Granuli e Pellets

Il Commercio di granuli plastici rappresenta un servizio essenziale per numerosi settori dell’industria manifatturiera, dal momento che la plastica è attualmente uno dei materiali più utilizzati per realizzare prodotti o componenti di prodotti di ogni genere, con una diffusione talmente ampia da risultare praticamente inclassificabile: dall’arredamento all’industria automobilistica, dagli utensili da lavoro agli accessori d’abbigliamento.
Non bisogna poi dimenticare che il commercio di granuli plastici è destinato ad approvvigionare tutte quelle aziende che si occupano di imballaggio e confezionamento, e che proprio della plastica si servono in maniera predominante per i servizi che a loro volta offrono ai propri clienti.

Commercio di materie plastiche

NOWASTEWORLD srl è un’azienda con sede a Milano, ma attiva in tutta ITALIA, specializzata proprio nel commercio di granuli/pellets plastici post uso per la realizzazione di tutte le combinazioni polimeriche utili alla creazione di manufatti e imballaggi in plastica:

  • polipropilene
  • polietilene ad alta e bassa densità
  • copolimero
  • tecnopolimeri

Tale Società è dotata di un complesso impianto di selezione, macinazione, lavaggio ed essiccazione per il trattamento ed il recupero di scarti di Polietilene, Polipropilene ed di plastiche eterogenee provenienti da post consumo o da scraps e sfridi industriali.

Quasi tutti i materiali che sono rigenerati su questa linea, sono poi reimpiegati nei nostri impianti di compoundazione come materie prime per una nuova gamma di compounds riciclati.

Tra i principali settori di riferimento per la vendita di granuli plastici vi sono la produzione di giocattoli e di casalinghi, l’imballaggio e la cosmetica.

 

Il rapporto col cliente

NOWASTEWORLD ritiene fondamentale costruire con i suoi clienti un rapporto diretto, tale da avviare prima di tutto una vera e propria attività di consulenza per far fronte alle varie e diverse esigenze dello stesso.

Fonda perciò il suo operato sul contatto personalizzato, l’ascolto, la presentazione chiara di informazioni e dati.

Il risultato è una garanzia di trasparenza per tutelare la tranquillità del cliente